martedì 7 febbraio 2012

Voglio vivere nel Tuo Volere

Fratellini, oggi ripariamo agli oltraggi al Volto di Gesu' e alle offese al Suo Ss.mo Nome, con una bellissima preghiera di Luisa..

Vi ricordo il 7g nella Novena a Maria che scioglie i nodi, e vi linko il Rosario del Padre,(visto che oggi è il 7 del mese, giorno dedicato a Lui) che è il Rosario che piu' accorcia le distanze tra Cielo e Terra perhè chiediamo che venga presto il Regno del Suo Volere sulla Terra..E' un Rosario molto potente odiato dal maligno che ci fonde con la Divina Volontà e ci conduce nel Cuore del Padre..Santa goirnata nel fiat con amore Sam e Paoletta

http://www.armatabianca.org/padre/padre_7.php?sottomenu=4&level=1

Ti bacio col bacio del tuo Volere per darti il bacio di tutte le creature

Mio dolce Gesù, voglio darti il mio bacio nella tua Volontà per darti il bacio di tutte le creature e contentare così il tuo Amore portandole tutte a Te. Con la potenza creatrice della tua Volontà voglio moltiplicare il mio bacio per quante creature son passate e passeranno sulla terra, per darti il contento come se tutte Ti baciassero. (Cfr. Vol. 11 - 24.8.1915) Ti bacio quindi, mio dolce Amore, col bacio del tuo Volere, perché Tu non sei contento ch’io Ti dia solo il mio bacio, ma vuoi il bacio di tutte le tue creature, ed io perciò Ti do il bacio nel tuo Volere, perché in Esso trovo tutte le creature e, sulle ali del tuo Volere prendo tutte le loro bocche e Ti do il bacio col bacio del tuo Amore, affinché non Ti baci col mio amore, ma col tuo stesso Amore e, Tu senta il contento, le dolcezze, la soavità del tuo stesso Amore sulle labbra di tutte le creature, in modo che, attirato dal tuo stesso Amore, Ti costringa a dare il bacio a tutte le tue creature. (Cfr. Vol. 12 - 6.12.1917) E riempiendo la tua Volontà il Cielo e la terra, io faccio scorrere il mio amore nella tua Volontà perché il mio Ti amo percorra i Cieli e tutta la terra e Tu possa trovarlo intorno a Te e dentro di Te; e moltiplicandosi il mio Ti amo per tutti i punti, per quanti atti può fare la tua Volontà infinita ed immensa, voglio darti la soddisfazione dell’amore di tutti. (Cfr. Vol. 11 - 24.8.1915)

Nessun commento:

Posta un commento