martedì 13 marzo 2012

Adoriamo il Volto Santo per riparare alle offese dirette contro Dio e tutti i disprezzi e le blasfemie

PREGHIERA E OFFERTA AL VOLTO SANTO
Volto divino, Volto Santissimo del Cristo, Tu che sei diamante di purezza, di innocenza, Santo dei Santi Uno col Padre e lo Spirito Santo, mi offro a Te perchè tu ripulisca il mio sguardo dalla corruzione che vi è nell'anima mia, dalle mie mancanze di amore e carità, che non sapendo amare non so testimoniare. Volto Divino del Redentore, fammi a te simile, in tutto risplendente del Tuo stesso Amore.
Voglio essere specchio della Tua infinita tenerezza, amabilità, dolcezza, amore, compassione, comprensione, ma anche del rigore contro il peccato e della misericordia verso i peccatori e coloro che ci fanno del male.
Fammi specchio dove Puoi riposarti o Volto Ammirabile del Dio Amore!
Coroncina al Volto Santo per riparare le offese contro la Santità Divina
Atto di dolore, Padre nostro, Ave Maria, Angelo di Dio.
Nei grani grossi del Rosario dire:
Volto di Gesù ti dono la mia povertà d'anima, tu donami le ricchezze del Tuo Amore
Nei grani piccoli: Fammi o Volto Sacratissimo, oggetto e riflesso del Tuo Fuoco d'Amore per Te e tutte le Tue creature.
Alla fine: O Padre accetta questa preghiera e nella Tua misericordia donami ogni gg di somigliare di più a Gesù!

Nessun commento:

Posta un commento