venerdì 2 marzo 2012

Messaggi di Maria sulla Croce

Messaggi della Madonna di Medjugorje

 Giovedì 30.8.1984

"Cari figli! Anche la Croce faceva parte del disegno di Dio, quando voi l'avete costruita. Particolarmente in questi giorni, recatevi sul monte (Kricevac) e pregate davanti alla Croce. Le vostre preghiere mi sono necessarie. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!".

Giovedì 6.9.1984

"Cari figli! Senza preghiera non c'è pace. Perciò vi raccomando, cari figli, di pregare per la pace davanti alla Croce.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata"!.

Giovedì 12.9.1985: Guardare e venerare la Croce.

"Cari figli! In questi giorni (Novena per la festa dell'Esaltazione della Croce) voglio invitarvi a porre al centro di tutto la Croce. Pregate in particolare davanti alla Croce, da cui derivano grandi grazie. In questi giorni fate nelle vostre case una consacrazione speciale alla Croce. Promettete di non offendere Gesù e la Croce e di non arrecargli ingiurie.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!".

Giovedì 20.2.1986: Meditare la Passione di Gesù.

"Cari figli! Il secondo messaggio per i giorni di Quaresima è questo: rinnovate la preghiera davanti alla Croce. Cari figli, io vi sto dando grazie particolari, e Gesù dalla Croce vi dà doni particolari. Accoglieteli e viveteli! Meditate la passione di Gesù, e unitevi a Gesù nella vita.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!".

Giovedì 11.9.1986: Festeggiare la Croce con gioia.

"Cari figli! In questi giorni, mentre festeggiate la Croce, desidero che anche per voi la vostra croce diventi gioia. In modo particolare, cari figli, pregate per poter accettare la malattia e le sofferenze con amore, come le ha accettate Gesù. Soltanto così potrò, con gioia, darvi grazie e guarigioni che Gesù mi permette. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!".

25-9-1996

“Cari figli! Oggi vi invito ad offrire le vostre croci e le vostre sofferenze per la mia intenzione. Figlioli, io sono vostra Madre e desidero aiutarvi chiedendo per voi la grazia presso Dio. Figlioli, offrite le vostre sofferenze come dono a Dio perché diventino un bellissimo fiore di gioia.
Perciò figlioli, pregate per poter capire che la sofferenza può diventare gioia e la croce la via della gioia.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Nessun commento:

Posta un commento