giovedì 8 marzo 2012

Preghiere Eucaristiche


VISITA A MARIA SANTISSIMA Santissima Vergine Immacolata e Madre mia Maria, io, il più miserabile di tutti i peccatori, ricorro oggi a Te, Madre del mio Signore, Regina del mondo, Avvocata, Speranza e Rifugio dei peccatori. Ti venero, grande Regina, e Ti ringrazio di tutti i doni che mi hai concesso finora, specialmente di avermi liberato dall'inferno che ho tante volte meritato. Ti amo, Signora amabilissima, e per l'amore che ho per Te prometto di volerti sempre servire e di fare quanto posso affinché anche gli altri Ti amino. Ripongo in Te tutte le mie speranze, la mia salvezza. O Madre di Misericordia, accettami come tuo servo, accoglimi sotto il tuo manto e, poiché sei tanto potente in Dio liberami da tutte le tentazioni, oppure ottienimi la forza di vincerle fino alla morte. A Te chiedo il vero amore a Gesù Cristo e da Te spero di ottenere l'aiuto necessario per morire santamente. Madre mia, per il tuo amore a Dio Ti prego di aiutarmi sempre, ma particolarmente nell'ultimo momento della mia vita non lasciarmi finché non mi vedrai salvo in Cielo a benedirti, a cantare le tue misericordie per l'eternità. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento