mercoledì 25 gennaio 2012

Fratellini carissimi, vi ringraziamo per la fedeltà, l'amore e la devozione che prestate nel seguire il blog. Oggi troverete una pagina ricca di preghiere, dopo il Vangelo del giorno. Vi invito quindi al termine della pagina a clicare su "post piu' vecchio" per trovare il programma settimanale di riparazione postato da Paola..
Vi lascio inoltre un messaggio di Gesu' ad Aurora, una mistica contemporanea, anch'essa figlia del Divin Volere, di cui vi invito a visitarne il sito: http://www.casadellasperanza.it/
IL CRISTIANO NON È UN CRETINO Figli miei, il cristiano non è un cretino che accetta tutto perché andrà in Paradiso, e non è neppure anestetizzato di fronte alle sofferenze. Il cristiano è una creatura che lotta, soffre e spera. La differenza sono le armi e i metodi di questa lotta, l’uso della sofferenza e l’oggetto della speranza. D’altronde, se voi accettaste tutto passivamente, che senso avrebbe la beatitudine a causa della giustizia, chi vi perseguiterebbe? Ma per quale giustizia si battono i miei figli e con quali armi? Di quale speranza sono invitati a rendere ragione?. Mie creature, vi rinnovo questo invito con forza, più che mai in questo momento siate limpidi e chiari, non confondete la vostra lotta santa con le lotte del mondo, siate visibile e riconoscibile punto di riferimento per i confusi e gli smarriti e non temete, io sono con voi. Gesù

1 commento:

  1. Messaggio, 25. gennaio 2012
    "Cari figli! Anche oggi vi invito con gioia ad aprire i vostri cuori e ad ascoltare la mia chiamata. Io desidero avvicinarvi di nuovo al mio cuore Immacolato dove troverete rifugio e pace. Apritevi alla preghiera affinché essa diventi gioia per voi. Attraverso la preghiera l’Altissimo vi darà l’abbondanza di grazia e voi diventerete le mie mani tese in questo mondo inquieto che anela alla pace. Figlioli, testimoniate la fede con le vostre vite e pregate affinché di giorno in giorno la fede cresca nei vostri cuori. Io sono con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata

    ciao sam e paola

    RispondiElimina