mercoledì 25 gennaio 2012

sul Commento di un nostro fratello invito ancor più a riparare

Carissimo fratello, ti ringraziamo di averci informati circa l'avvenuta immondizia dello Spettacolo teatrale blasfemo che ha avuto luogo a Milano. Ci teniamo dal profondo del cuore a non ODIARE NESSUNO DI COLORO CHE FANNO SCEMPIO AL VOLTO SANTO, ma di sentirne profonda pena perchè si tratta di anime ingannate e plagiate dal maligno, trattati come vili schiavi già da qui su questa terra e destinati all'inferno se noi, che vogliamo amare per tutti coloro che non amano, non preghiamo e offriamo tempo e sacrifici per questo scopo. Provare rabbia è normale, ma tutto deve fermarsi a questa giusta indignazione a livello di ribrezzo per l'opera satanica..poi occorre agire con amore, disintossicandosi dall'odio perchè sporcherebbe ogni atto fatto per amor di Dio con i fumi di satana. Non dobbiamo fermarci al male manifesto, ecco perchè è opportuno fare questo piano settimanale di riparazione che il blog offre e propone. Per ovviare alle mancanze di amore con l'amore che Dio stesso ci dona e riparare con i meriti di Dio e dei Suoi Santi, secondo il Divin Volere per la salvezza delle creature, tutti gli atti di odio, di rifiuto, di oltraggio che il dragone maledetto inculca nei poveri fratelli per farne strumento del suo furore e della sua invidia. Sì i tempi stringono, realizzare questo ci deve sì far indignare per le colpe commesse contro Dio, ma più che con i nostri fratelli rei e strumenti di odio, contro il nemico per cio' che fa a noi figli di Dio e a disprezzo del Creatore e della Santissima Trinità. Noi abbiamo Gesù da offrire fratelli non disperiamo, combattiamo con l'amore, lasciamo a Dio di usarci per il bene comune e l'edificazione, preghiamo, offriamo tutto attraverso Maria Ss e non temiamo nulla. Tutto il male avrà fine perchè Dio lo ha promesso e nella Sua Giustizia, dopo aver fatto misericordia alle nostre preghiere, verrà a restaurare cio' che è sempre stato Suo e che Gli appartiene...
p.s: la devozione al Volto Santo è questa e non dimentichiamo che ogni martedì sarà proposta perchè inclusa nel piano settimanale perpetuo del blog: 

Tutti quelli che indosseranno uno scapolare,o la medaglia del Volto Santo, e faranno, po­tendo, una visita ogni martedì al SS. Sacramento per riparare gli oltraggi che ricevette il S. Volto del mio Figlio Gesù durante la Sua Passione, e che riceve ogni giorno nel Sacramento Eucaristico, verranno fortificati nella fede, pronti a difenderla ed a superare tutte le difficoltà interne ed esterne. Di più faranno una morte serena, sotto lo sguardo amabile del mio Divin Figlio ». 
p.s: la medaglia è acquistabile in tanti santuari anche sul sito internet della Shalom. E' importante farla benedire da un sacerdote per la potenza della benedizione di Dio sull'anima che tiene lontano il serpe.
Un abbraccio nell'Amore di Dio per mezzo delle tenere braccia della Madre...

Nessun commento:

Posta un commento