sabato 18 febbraio 2012

Il Santo Rosario NDV

Nel Divin Volere prendiamo la corona del Santo Rosario e ci uniamo, con il nostro cuore e il nostro spirito alle intenzioni della Vergine Maria, prendiamo l'adorazione perfetta con cui l'Arcangelo Gabriele le portò il santo saluto dell'Ave, lo mettiamo sulla nostra bocca, nella nostra mente, nel nostro cuore, lo facciamo per noi e per tutte le creature, e imploriamo Maria di ripetere gli effetti del saluto angelico, tante volte per quante Ave Maria si recitano nel mondo..E cosi' mettendo quel saluto sulla bocca di ogni creatura vogliamo portare la Potenza dell'Ave in ogni famiglia, da ogni ammalato, da ogni moribondo, tra le anime del Purgatorio, affinchè ovunque riecheggi quel saluto pieno di grazia e Maria ci ottenga la liberazione, la guarigione,la conversione, la Pace e l'Amore del Suo Cuore.Fiat!
1) Mistero: L'Annunciazione dell'Arcangelo Gabriele.
Madre Santissima, Vergine del Fiat ponuncia in noi il Tuo Fiat affinchè generi in noi il germe eterno e divino del Dono Supremo..Il Tuo Fiat viva in ogni nostro atto, pensiero, parola, sguardo, passo, battito e respiro, affinchè vivendo nel Divin Volere, accorciamo sempe piu' le distanze tra Cielo e terra e contribuiamo vivamente al trionfo el Tuo Cuore Immacolato 2)Mistero: La Visitazione di Maria a Santa Elisabetta. Vergine della Visitazione, vogliamo pregare con Te nel Divin Volere per ripetere gli effetti della Tua Visitazione sull'umanità intera..Visita ancora Madre, le nostre anime purificandole da ogni macchia dell'umana volontà, visita i nostri cuori, per infiammarli del Tuo Amore, visita le nostre menti e dona santi lumi, visita i nostri caratteri e rendili fermi e forti nell'amore al patire..
Te lo chiediamo con tutte le creature per ogni battito e respiro, te lo chiediamo in ogni movimento della natura.. 3) Mistero: La nascita i Gesu' Fondendoci nel Divin Volere abbracciamo con le Tue bracia il piccolo Gesu' per donargli i tuoi baci, le tue carezze, le tue adorazioni..Madre del Creatore, genera in noi, la vita del Tuo Gesu' affinchè morti al nostro umano volere, rinasciamo e viviamo solo di Divina Volontà. 4) Mistero: La presentazione al Tempio..
Nel Divin Volere, uniamo Madre alla Tua offerta, l'offerta della nostra vita..Ci mettiamo in ogni ostia consacrata, e ti portiamo le preghiere, le sofferenze, i digiuni, le mortificazioni e i sacrifici di tutte le anime vittime, ostie viventi, dei veggenti, di tutti i mistici..A te Madre consacriamo il nostro corpo, Tu governa sulle nostre cattive inclinazioni, sulle nostre passioni e dipendenze.
Ti consacriamo le nostre anime, fa di noi i Tabernacoli Viventi voluti dal Tuo Gesu'. Ti consacriamo i nostri cuori, fanne templi vivi del Tuo Amore verso Gesu' e tutti i suoi figli. Fiat
5) Mistero: Il ritrovamento di Gesu'. Nel Divin Volere ripercorriamo Madre gli atti di tutte le creature presenti passate e future, vogliamo rifarli tutti rismaltandoli con quegli atti fatti da Te e Gesu' nella vostra Santissima Umanità per noi e per tutti, nel Divin Volere..Ripercorriamo insieme Madre la storia di ciascuno e leghiamo le memorie le intelligenze e le volontà di ciascuna creatura al Trono della Maestà Suprema, affinchè tutti vivano come se mai si fossero allontanate dal Divin Volere, portiamo nella vita di tutti il trionfo della Divina Volontà, affinchè si ritrovino gli smarriti, e mai nessuno piu' si discosti dalla Volontà del Padre. Fiat
Prega per noi, Madre e Regina del Divin Volere affinchè la Divina Volontà Regni sulla Terra come in Cielo..

Nessun commento:

Posta un commento