giovedì 16 febbraio 2012

Maria SS. ai Sacerdoti, suoi figli prediletti

Maria SS. ai Sacerdoti, suoi figli prediletti

Rubbio (Vicenza), 15 Agosto 1991 Festa di Maria SS. Assunta in Cielo (Maria SS. a don Stefano Gobbi)

“Oggi, figli prediletti, contemplatemi nello splendore del mio Corpo glorioso, assunto alla gloria del Paradiso. Vivete nella gioia, nella fiducia gli ultimi tempi di questo vostro secondo Avvento, guardando a Me come al Segno di sicura speranza e di consolazione.

La nuova era, che vi attende, corrisponde ad un particolare incontro di amore, di luce e di vita fra il Paradiso, in cui mi trovo nella perfetta beatitudine con gli Angeli ed i Santi, e la terra in cui vivete voi miei figli, in mezzo a tanti pericoli e ad innumerevoli tribolazioni. E’ la Gerusalemme Celeste, che discende dal Cielo sulla terra, per trasformarla completamente e formare così i nuovi cieli e la nuova terra.

La nuova era, verso cui siete incamminati, porta tutto il creato alla perfetta glorificazione della SS. Trinità.

Il Padre riceve la più perfetta gloria da ogni creatura, che riflette la sua luce, il suo amore, il suo divino splendore.

Il Figlio instaura il suo Regno di grazia e di santità, liberando tutto il creato dalla schiavitù del male e del peccato.

Lo Spirito Santo si effonde in pienezza con i suoi santi Doni, porta alla comprensione di tutta la Verità e rinnova la faccia della terra.

La nuova era, che Io vi annuncio, coincide con il pieno adempimento della Divina Volontà, così che si realizzi quanto Gesù vi ha insegnato a domandare al Padre Celeste: <<Sia fatta la tua Volontà come in Cielo così in terra>>.

E’ il tempo in cui dalle creature si compie il Divino Volere del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Dal perfetto adempimento del Divino Volere viene rinnovato tutto il mondo, perché Dio vi trova come il suo nuovo giardino dell’Eden, in cui può abitare in amorevole compagnia con le sue creature.

La nuova era, che ormai sta per giungere, vi porta ad una perfetta comunione di vita con coloro che vi hanno preceduto e che qui in Paradiso godono della perfetta felicità. Vedete lo splendore delle Gerarchie Celesti; comunicate con i Santi del Paradiso; sollevate le sofferenze purificatrici delle anime che si trovano ancora in Purgatorio. Esperimentate, in maniera forte e visibile, la consolante verità della Comunione dei Santi.

La nuova era, che Io vi preparo, coincide con la sconfitta di satana e del suo universale dominio. Viene distrutto tutto il suo potere. Viene legato, con tutti gli spiriti cattivi, e racchiuso nell’inferno da cui non potrà uscire per nuocere nel mondo. In esso regna Cristo, nello splendore del suo Corpo glorioso, e trionfa il Cuore Immacolato della vostra Mamma Celeste, nella luce del suo Corpo assunto alla gloria del Paradiso. Questa mia festa (la festa dell’Assunta), che vi invita a guardare alla vostra Mamma Celeste assunta in Cielo, diventa così per voi motivo di profonda gioia e di grande fiducia. In mezzo alle innumerevoli sofferenze dei tempi che vivete, mi vedete come segno di sicura speranza e di consolazione, perché sono la porta luminosa che si apre sulla nuova era, che dalla Santissima Trinità è stata preparata per voi”.

Nessun commento:

Posta un commento