martedì 28 febbraio 2012

Martedì: ripariamo il Volto Santo e il Ss Nome di Dio

Amici, eccovi anche per oggi le riparazioni al Volto Ss di nostro Signore Gesù Cristo. Egli tanto fu sfigurato e accasciato, offeso dai nostri peccati che anche le sacre scritture citano: "....non aveva più parvenza d'uomo, uomo dei dolori, come uno davanti al quale ci si copre la faccia e non ne avevamo alcuna stima!!!!"
Questa stima possiamo ricostruirla con il nostro amore, possiamo accarezzare il volto di Gesù e ripulirlo da tutte le nostre sozzure, dai nostri turpiloqui, dagli schiaffi che diamo al Signore con sostituire il Divin Volere col nostro volere malato. Grazie fratelli e sorelle. Dio vi benedica, ve  renda il centuplo della carità che Gli dispensate. Offriamo questa coroncina e quella del Nome Ss per riparare le profanazioni delle immagini di Dio, dell'abuso del suo Nome e di tutti i peccati che si commettono in odio a Dio e in contrapposizione alla Sua Ss Volontà per l'umanità. Offriamole anche per le anime del purgatorio, dei peccatori più incalliti, dei consacrati e della Chiesa.
Amen!
Link per riparare con preghiera di oggi nel Divin Volere: http://neltuovolere.blogspot.com/2012/02/riparazione-al-volto-santo-ndv.html
 
Coroncina d'amore al Volto Santo di Gesù:
Si cominci come di consueto con il Pater, le 3 Ave, il Gloria, l'atto di dolore e l'angelo di Dio.
Invocazione spontanea allo Spirito Santo.
Sui grani grossi del Santo Rosario:
Eterno Padre, nel Volto Divino del Tuo Figlio hai voluto svelarTi  alle Tue creature. Per questo dono atto ad avvicinarci con più confidenza al Tuo Cuore tutto bontà e misericordia, donaci di sentire pentimento per tutti gli atti con cui Ti sottraiamo la Gloria e la Lode che meriti e facci desiderare di conoscerti ed amarti con confidenza sempre più grande.
Sui grani piccoli del Santo Rosario:
Volto adorabile del Cristo, nostro Re e Salvatore, ti porto per me e tutte le Tue creature il bacio del perdono, il bacio della pace, il bacio dell'adorazione. Dhe' o Gesù, ricambia il mio atto di amore imprimendo nel mio cuore e in quello di tutti, i tratti splendidi del Tuo Volto divino.
Alla fine: Maria, tu che col Tuo Amore ardente e puro, donasti a Dio tanti sorrisi e tante gioie, offri con le tue adorazioni al Volto Santo, anche quelle mie e dei miei fratelli nel mondo.
Amen!
3 Gloria al Padre.

Coroncina al Ss Nome di Gesù
Si inizi come la precedente coroncina.
Sui grani grossi del rosario:
Nel Tuo Nome o Gesù abbandono e affido tutta la mia vita.
Sui grani piccoli:
Sacratissimo nome di Dio, che nessuna creatura è degna di pronunciare senza purezza di cuore e di labbra, nel Tuo nome, donami fiducia incrollabile e abbatti ogni timore e ogni paura che trovi nell'anima mia. Per l'amore che ti porto, raccolgo ogni bestemmia e ogni vituperio di ogni creatura nel mondo e le converto in tante benedizioni, grazie  e ti amo!
Alla fine: 3 vv: Oh Nome Ammirabile di Dio!

Nessun commento:

Posta un commento