martedì 10 aprile 2012

Importante presa di coscienza e riflessione

Carissimi, oggi è un giorno in cui come al solito Dio per mezzo dello Spirito Santo tutti ci guida verso il Suo VERO VOLERE. Perchè scriviamo così? Perchè oggi nel 5* gg di Novena alla Divina Misericordia di Gesù, Egli tramite Santa Faustina Kowalska, ci fa sapere che desidera che preghiamo la Misericordia Divina per TUTTI COLORO CHE SONO ERETICI E SCISMATICI....Oh fratelli, come Gesù viene crocifisso e si rinnovano i dolori del Suo Corpo mistico che è la Chiesa, quando C'E' CHI ISTIGATO, INGANNATO E GUIDATO DAL MALEDETTO, tutto opera e mette in campo per COMBATTERE CONTRO IL PAPA E LA SANTA DOTTRINA CATTOLICA, portando all'ERESIA, AL PROTESTANTESIMO, ALLA DIVISIONE CHE SEMPRE E' FRUTTO DI ORGOGLIO, SUPERBIA E DISUBBIDIENZA, (e già solo questo dovrebbe far riflettere!)....Questo veleno maledetto che porta le anime all'errore si sta compiendo all'interno della Santa Famiglia di Dio, la Chiesa!!!! In Austria, centinaia e centinaia di pastori che non hanno più fede in Gesù e che cavalcano l'onda del modernismo, stanno cercando di imporre il sacerdozio femminile come LEGITTIMO RUOLO CHE LE DONNE DEVONO POTER RICOPRIRE ALLA PARI DEGLI UOMONI, come se la Volontà di Cristo non contasse nulla!!!
Questi pastori si sono costruiti il loro falso dio, fatto con la propria malata e corrotta volontà tutta umana, allo scopo di protestare contro il Santo Padre e portare scompiglio nella Chiesa! Essi vogliono dividere ulteriormente la Famiglia di Dio, trascurano il fatto che la Madonna non SI E' MAI POSTA AL POSTO DEL FIGLIO COME FA SATANA, PER FARSI DIO, MA HA DATO AL MONDO DIO TENENDOSI AL SERVIZIO DELL'AGNELLO, SANTO SACERDOTE, CHE NEL SUO SANGUE HA ISTITUITO IL SACERDOZIO DEI DODICI APOSTOLI!!(apostoli, non apostole!!!!). E QUESTI SUOI SUCCESSORI CHE CONSACRANDOSI A CRISTO CON LA VITA SONO GESU' STESSO QUANDO AMMINISTRANO IL FIGLIO DI DIO EUCARISTIA E SACRAMENTI, SONO CELIBI!! SONO TALI PERCHE' SONO INTERAMENTE OFFERTI A DIO...NON VIVONO PER IL SENSO E PER IL MONDO, LA LORO VOCAZIONE E' COMBATTERE IL MONDO E LA LORO SPOSA E' LA CHIESA, (SONO NEL LORO SACRATISSIMO MINISTERO, ALTER CHRISTI IN TERRA!!!) A CUI PER RISPETTO DEI VOTI LIBERAMENTE PRESI!!!!!DEVONO RESTARE FEDELI|!!!!
Amici, fratelli e sorelle, il fumo maleodorante e corrotto è talmente entrato nella Chiesa che questi eretici, compari del maligno di cui si fanno sacerdoti e servi, sotto il falso pretesto del modernismo accusando la Chiesa di essere antica e superata, fuori dai tempi, intendono agire per stravolgere le fondamenta della nostra fede, quella che Cristo ci ha tramandato nei Vangeli dai Suoi primissimi Sacerdoti!!coloro che dopo Cristo stesso hanno con il loro sangue suggellato l'amore al Vangelo fino al sacrificio della loro vita!
O voi, falsi pastori, che siete traditori di Cristo, che ne flagellate ancora tutto il Corpo Innocente e Santo, voi siete responsabili con le vostre eresie dell'allontanamento delle anime dal VERO PASTORE, che non dovreste dimenticare mai perchè avete fatto voto di servirlo con la vostra vita, voi vi rendete colpevoli di eresia, destinando i poveri malcapitati che vi hanno come riferimento "all'apparenza santo!" alle fiamme dell'inferno, così come (ma meno colpevoli di voi, perchè ancora essi non conoscevano il Cristo e non si erano a Lui consacrati!) i farisei facendosi la voce di Dio, ingannavano il popolo portandolo a perdersi e ad offendere Dio, rendendoLo odioso ai suoi stessi figli, che ne avevano un Volto falso e distorto.
Non bastassero questi FALSI PASTORI, disubbidienti ai voti perchè figli al disubbidiente sommo, e percio' come tali, altri giuda, peggiori di lui, si sono aggiunti sacerdoti che nelle loro chiese hanno introdotto un'altra forma di eresia, anzi chiamiamo le cose col loro giusto nome: IDOLATRIA!! e fanno praticare gli esercizi zen e lo yoga davanti al Dio vivente nell'Eucaristia, con il FALSO PRETESTO DI ESERCIZI SPIRITUALI, e queste pratiche si sostituiscono all'adorazione del Santissimo Sacramento per delle forme di introspezione che si ispirano al Budda degli orientali!!tutto questo alla PRESENZA DEL DIO INCARNATO DAVANTI AL  TABERNACOLO SANTO! e si profanano Dio stesso e la Sua Casa! portandoci satana, che viene adorato in primis da coloro che ne favoriscono il culto e che sono sacerdoti e suore....perchè questi ORRIBILI SACRILEGHI E PROFANAZIONI avvengono anche nei luoghi che dovrebbero essere dediti alla preghiera e all'adorazione che sono monasteri e conventi!
AMICI, FRATELLI E SORELLE, CAPIAMO E CI RENDIAMO CONTO DEL PERCHE' TANTI CRISTIANI HANNO PERSO LA FEDE???????CHI E' RESPONSABILE DAVANTI A DIO DI QUESTI ERRORI, DI QUESTE ERESIE, DI QUESTE COLPEVOLI E NEFASTE CONSEGUENZE???????
TANTI TANTI CONSACRATI!!!!COLORO CHE NONOSTANTE CON LA LORO VESTE RAPPRESENTINO IL CRISTO AGLI OCCHI DEI FEDELI, SONO SEPOLCRI IMBIANCATI, ALTRI GIUDA, LUPI TRAVESTITI DA AGNELLI, ERETICI, PROTESTANTI E SCISMATICI, IDOLATRI....GUIDE CIECHE DI ANIME CIECHE O RESE TALI DAI LORO FALSI PASTORI, CHE VIVONO TRADENDO CRISTO, LA SUA SPOSA, IL LORO SUPERIORE CHE E' IL PAPA, (cui sono legati al voto dell'ubbidienza),  LORO STESSI E LE SVENTURATE ANIME CHE A LORO SI SONO AFFIDATE E IL LORO FALSO SACERDOZIO E' TUTTO UN INTRIGO E UN CONNUBIO COL MALIGNO A CUI SI SONO ASSERVITI PER IL POTERE, PER FARSI DIO AL POSTO DI DIO, che non conoscono più, non credono più, non ascoltano più e non seguono più! Questi CATTIVI PASTORI E CE NE SONO MOLTI, NON CONOSCONO LA SANA DOTTRINA CATTOLICA, IGNORANTI PER DISAMORE A DIO O PER AMORE A SE STESSI, NON PREGANO, NON ADORANO L'EUCARISTIA, HANNO PERDUTO IL SENSO DEL PECCATO E INDUCONO I LORO PARROCCHIANI A FARE ALTRETTANTO E NEL FRATTEMPO OFFRONO AL NEMICO QUESTE ANIME SERVENDOGLIELE SU UN PIATTO D'ARGENTO...
Anime cristiane veramente, che amate Cristo e nella Sana e Santa dottrina cattolica, bevete alla sorgente della conoscenza del Divin Volere e della santità vostra, Cristo stesso nello Spirito Santo vi invita a pregare la Misericordia Divina che mai come nei nostri tempi ha bisogno di intervenire sulla povera umanità malata e persa....anche per colpa di chi dovrebbe evangelizzare e invece si costituisce nuovo giuda e crocifissore del Cristo, non praticate nè yoga, nè altre forme di idolatria zen, perchè il mentitore è furbo e si fa forte dell'ignoranza del CATECHISMO E DELLE SCRITTURE per sferrare un subdolo attacco all'umanità già tanto ingannata e nell'errore....che facilmente cade in ogni forma di FALSA SPIRITUALITA' pur di evadere dai problemi del quotidiano, e che pero' dimentica che vi è un Dio vero, un Cristo, un Buon Pastore che davanti al Tabernacolo compie meraviglie di pace, dando grazie su grazie alle anime che vanno ad adorarLo come Padre, Fratello e Sposo. 
Chiunque nelle proprie parrocchie o nei luoghi di preghiera delle proprie zone sia a conoscenza di questi sacerdoti fedifraghi, che permettono e invitano a queste forme di eresia ed idolatria, è pregato di rendere note al parroco prima e alla propria Diocesi queste amenità e questi errori! Parlatene e condannate queste cose, non temete di amare Cristo e di combattere per Lui con l'amore! 
Nei prossimi giorni, apriremo una rubrica sul CATECHISMO DELLA CHIESA CATTOLICA e insieme faremo sano studio della dottrina della nostra AMATA MADRE, che sola è deputata da Cristo come guida verso Dio e Sua famiglia di adozione in Cristo Crocifisso e Risorto e porto sicuro di salvezza e di Divina Misericordia. Su di essa, o cattivi pastori e falsi apostoli, vi sfracellerete se non vi convertite e fate penitenza perchè sta scritto: "SU DI ESSA LE PORTE DEGLI INFERI NON PREVARRANNO!"
Grazie infinite
vostre sorelle del blog.

Nessun commento:

Posta un commento