sabato 31 dicembre 2011

Fratellini carissimi, è un'avventura questa ricerca verso una piattaforma che ci faccia sentire a casa, come su splinder..Tuttavia, nella certezza che solo la fede e la preghiera ci uniscono, continuamo senza arrenderci alla sfiducia, questo cammino da figli del Divin Volere e consolatori dei Sacratissimi Cuori di Gesu' e Maria.
Augurandovi l'ultimo giorno dell'anno ricco di lode e di ringraziamento per tutte le Grazie che dal Cuore grande della Mamma abbiamo ricevuto,vogliamo offrirle questa bellissima preghiera, tratta dal sito preghiereperlafamiglia di cui ringrazio la mia cara sorella Serena.
E ancora io e Paola vi auguriamo un anno ricco di Salute, Pace, Fortuna, Gioia, Amore, Croce luminosa nel Divin Volore, cioè in una sola parola e l'unica: GESU'..Si Sia un anno ricco della presenza di Gesu'. Gesu' da accogliere, nei poveri ed ammalati nel corpo e nello spirito, Gesu' da ascoltare nella Parola, Gesu' da ricevere nell'Eucarestia, Gesu' da donare a tutti ed ovunque con il sorriso la purezza l'umiltà l'obbedienza la pazienza la perseveranza l'amore delicato e profondo di Maria.. Fiat!! Auguri fratellini tutti e grazie per la vostra vicinanza.. Con amore Sam e Paola

2 commenti:

  1. ciao paola ti invio l utimo messaggio da medjugorje .ti faccio tanti auguri di buon anno speriamo in DIO in MARIA e GESù
    fabio pizzimenti



    “Cari figli, anche oggi la Madre, con gioia, Vi invita:
    siate i miei portatori, i portatori dei miei messaggi in questo mondo stanco.

    Vivete i Miei messaggi, accogliete i Miei messaggi , con responsabilità.

    Cari figli, pregate insieme a Me per i Miei piani che desidero realizzare.
    In particolare, oggi, Vi invito a pregare per l’unità, per l’unità della Mia Chiesa, dei Miei sacerdoti.

    Cari figli, pregate, pregate, pregate.

    La Madre prega con Voi ed intercede per tutti Voi davanti a Suo Figlio.

    Grazie, cari figli, anche oggi per averMi accolto,
    per aver accolto i Miei messaggi e perché vivete i Miei messaggi”.

    * * * * * * * *


    Poi, Ivan, ha detto:


    “Poi, la Madonna ha pregato per un tempo su tutti no, i con le mani distese, ci ha benedetto tutti con la Sua benedizione materna e ha benedetto anche tutto quello che avete portato stasera perché fosse benedetto.

    Poi, ha pregato un tempo, in particolare, per Voi malati presenti.

    Poi, io ho raccomandato tutti Voi, i Vostri bisogni, le Vostre intenzioni, le Vostre famiglie ed ho raccomandato in modo particolare tutti Voi malati.

    Poi, la Madonna ha continuato a pregare su tutti noi, qui, con le mani distese e poi, in questa preghiera se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei”.

    RispondiElimina
  2. Grazie sorellina. Un cuor solo e un'anima sola dentro Cristo Gesù!!

    RispondiElimina