domenica 25 marzo 2012

Fratellini carissimi, santa domenica nel Divin Volere..
Ieri abbiamo voluto cominciare la meditazione sulle virtu' di Maria ed oggi abbiamo voluto attirare l'attenzione ancora una volta sui dolori di Maria, attraverso le meditazioni degli scritti di Luisa, per meglio comprendere il grande tesoro che abbiamo ricevuto, e come imparare a spenderlo bene..
Vorremmo che questa settimana sia incentrata in particolar modo su Maria, perchè la nostra preghiera sia di conforto al Suo Cuore Addolorato prossimo ormai alla Trafittura e allo schianto di assistere al Martirio del Figlio.
Per comodità abbiamo pubblicato le meditazioni sui dolori tutte insieme, mentre le virtu' le ripartiremo nel corso dei giorni....
L'importante è che prendiamo, come suoi figli consolatori, l'impegno di tenerle compagnia, almeno un'ora durante questa settimana, con la recita del Santo Rosario, le meditazioni sui dolori e sulle virtu', e meditando la PRIMA, la 23 ESIMA e 24 ESIMA ora della passione , che vi pubblicheremo in settimana..
Grazie a tutti, la Mamma vi benedirà e contraccambierà la compagnia che gli offrirete, con tutta la Grazia del Suo Cuore Immacolato ed Addolorato..
Vi abbracciamo con il Suo Fiat..
Sam e Paola..

Nessun commento:

Posta un commento