sabato 4 febbraio 2012

Fratellini carissimi, ringrazio coloro che fedelmente si stanno unendo alla recita quotidiana del Santo Rosario con la novena a Maria che scioglie i nodi..
Vi chiedo di non dimenticare l'intenzione di questo mese, cioè domandare a Maria di sciogliere tutti i nodi presenti nelle famiglie che causano liti, divisioni, odi ed anche drammi come suicidi ed omicidi, divorzi, aborti, trascuratezze,abbandoni..Vi ricordo che attraverso la Novena Ci offriamo a Maria con l'intenzione di far regnare il Divin Volere nelle famiglie, perchè Gesu' sia il Re di ogni famiglia e Maria sia davvero la Regina delle nostre unioni e dei nostri affetti..Nel Divin Volere riversiamo attraverso la nostra preghiera tutti i beni della Divina Volontà sulle famiglie implorandone la conversione al Volere di Dio, perchè la pace , la concordia,l'amore trinitario regnino!!
Le intenzioni personali le aggiungiamo ma la prima deve essere QUELLA in unione di spirito con tutti coloro che la recitano..
GRAZIE ANCORA A TUTTI VI BENEDICO NEL FIAT!
IMPRIMIAMO IN OGNI FIOCCO DI NEVE, O GOCCIA DI ACQUA IL NOSTRO TI AMO A GESU' E IMPLORIAMO CON LA NEVE , LA PIOGGIA, IL VENTO IL DONO DELLA DIVINA VOLONTà SU TUTTE LE CREATURE!!

Nessun commento:

Posta un commento