mercoledì 11 aprile 2012

memorandum dei progetti prossimi del blog

Cari fratelli, sorelle e amici, e anche nemici che capitate in questa oasi di fede consacrata, vorremmo ricordarvi che questo venerdì faremo la via lucis, come preghiera del venerdì sostitutiva alla via crucis, nel periodo della risurrezione e della gioia pasquale, il periodo pentecostale, animato, vivificato e santificato dallo Spirito Santo, in vista del giorno della Solennità in cui si festeggia l'effusione dell'amore divino sulla Chiesa nascente, capitanata dalla Maestra di fede in eccellenza e meravigliosa Madre e Guida, che è la Vergine Maria.
Chi meglio di Lei, Sposa Eterna dello Spirito Santo puo' impetrarcelo dal cielo, nel nome del Figlio Suo?
E chi è più capace di Lei di rapire quell'Amore che per fondersi con l'amata, è disceso dal Cielo facendosi Dio-Uomo e Suo Figlio nel Suo Santissimo Seno, Tabernacolo Santo?
Percio' nelle sue braccia materne ci abbandoneremo in questo periodo pentecostale, di cinquanta gg dopo la Pasqua di Gesù, e faremo le invocazioni comunitarie allo Spirito Santo. Facciamo pero' terminare la Novena alla Divina Misericordia, perchè Essa ha la massima priorità.
Grazie, fratelli, da parte mia e di Sammy buon mercoledì immersi nel Divin Volere per mezzo dei Due Cuori Sacratissimi.
La pace del Cristo Risorto sia con tutti noi e i nostri spiriti!
Sia Lodato Gesù Cristo insieme alla nostra amata Mamma!

Nessun commento:

Posta un commento