sabato 14 gennaio 2012

Atto unico e irrevocabile della mia umana volontà

Oh mio Gesù, mio Dio che adoro! Principe Sposo dell'anima mia! Oh tesoro unico della mia vita!
Al di sopra di ogni desiderio io ti pongo, da oggi e per sempre,
voglio farti dono della mia umana volontà e consacrarmi al Tuo Amore Eterno
per mezzo del Cuore Immacolato e Addolorato di Maria, nostra Madre!
Io (nome) per mezzo delle Mani purissime della Santa Vergine Maria,
Madre mia tenerissima e Immacolata Concezione,
da questo momento fin all'ultimo anelito della mia vita terrena
mi consacro a TE, Cuore Divino di Gesù, facendo di tutti gli atti
della mia povera e fragile umanità, da quando sono nata fino al momento della mia morte
un unico atto di OFFERTA IRREVOCABILE, 
riversando ogni mio atto nella fornace ardente del Tuo Adorabile Cuore,
rivestendo ogni mia azione, pensiero, parola, intenzione, preghiera, prova, sofferenza, gioia, speranza, confidenza, caduta e miseria,
della Tua Sacratissima Umanità
per il servizio fedele e a gloria della Divina Volontà
nel cuore di ogni creatura, a Tuo Beneplacito.
Con questo ATTO UNICO E IRREVOCABILE della mia umana volontà
intendo rivestirmi di TE o mio Signore per ogni atto vissuto nella mia vita
e riparare ad ogni azione compiuta contro il Tuo Amore,
sovvenire a ogni mancanza di carità e di purità,
purificare nel Tuo Volere ogni mio attimo
ricevere ed accogliere il Divin Volere interamente senza preclusione alcuna da parte della mia umana volontà
permettendo a Te mio Signore di farmi interamente strumento umile e inutile nelle tue mani,
per essere usata al fine dell'Amore in ogni circostanza che il Tuo Volere dispone.
Con questo ATTO IRRINUNCIABILE SIGNORE, metto la mia fragilità, inconstanza, infedeltà, miseria, povertà nel Tuo Misericordioso Cuore, perchè anche nei momenti di buio, essendo atto IRRINUNCIABILE E IRREVOCABILE, non sia più possibile per la mia anima non vivere se non nel Tuo Volere, lasciando a TE mio Signore di trasformare la mia infinita piccolezza e debolezza per la Gloria del Tuo Nome.
Così dispongo, così spero, così mi metto al Tuo Adorabile servizio, per ora e per sempre!
Amen!

Nessun commento:

Posta un commento