martedì 31 gennaio 2012

Martedì di riparazione: preghiere al Volto Santo e al Ss Nome di Gesù

Gesù oggi ti preghiamo con tutto il potere che hai posto nel nostro cuore, nel Tuo Ss Nome e per il Tuo Ss Volto, a Te consacrati e offerti per mezzo del Cuore Immacolato e Addolorato di Maria, queste preghiere riparatorie. Vogliamo amarti Gesù e consolarti per coloro che non conoscendoTi ti odiano, per quanti pur conoscendoTi deliberatamente istigati dal nemico Ti oltraggiano impunemente approfittando della Tua Pazienza e Misericordia, per coloro che come noi, da cristiani, non sappiamo adorarti abbastanza perchè presi troppo dalla pigrizia spirituale o dall'errore di sentirci già a posto con la Tua Maestà. Gesù tu non sei forse il Salvatore? Le anime non vengono da Te liberate al Tuo passaggio, al Tuo tocco, al Tuo sguardo, al Tuo parlare? Allora o nostro Dio tutto amore, piegati con bontà e benignità su queste anime fragili e accetta le nostre povere preghiere e purifica i nostri cuori, perchè nel Tuo Amore, siamo mani tese Tue e della Mamma per la conversione dei peccatori e il Tuo ritorno vivo nel mondo.
Amen! 
Coroncina al Volto Santo di Gesù:
Iniziare con il Padre nostro, 3 Ave, 1 Gloria e 1 Angelo di Dio. Poi un atto di dolore.
Sui grani grossi del Rosario:
Gesù incidi indelebilmente il Tuo Volto nel mio cuore!
Sui grani piccoli:
Signore per le ignominie, le percosse e i tormenti al Tuo Adorabile Volto, specchio della Tua divina misericordia,  moneta per acquistare salvezza eterna, Ti prego affinchè in ogni cuore a Te consacrato si imprima eternamente il Tuo Volto Divino e nei nostri cuori sia abbattuto ogni orgoglio.
Alla fine per 3 volte: O Maria Madre del Volto Santo, fa' che offrendo al Padre per Tuo mezzo, il Volto Santo del Suo Figlio, otteniamo riparazione per tanti gravi peccati commessi dalle anime, specie quelle dei religiosi a Lui consacrati.
Coroncina al Ss Nome di Gesù:
Iniziare il Rosario come nella corona precedente, poi:
sui grani grossi del rosario:
Oh ammirabile nome di Dio!
mentre sui grani piccoli:
Nel Tuo Nome Gesù si salvino e si riparino tutte le anime dei poveri peccatori e ogni ginocchio si pieghi in cielo e in terra!
Alla fine per 3 volte:
O Madre di Gesù, per il Suo nome che è Salvezza, ottieni per noi e per tutti i tuoi figli terreni abbondanza di perdono e di grazia!


Nessun commento:

Posta un commento