martedì 21 febbraio 2012

Martedì ripariamo il Volto Santo e il Ss Nome di Dio

Amici e fratelli amatissimi, da parte mia e di Sam, ogni benedizione in Cristo Gesù e che la Luce del Suo Volto Santissimo risplenda su tutti voi! Quello che oggi intendiamo fare essendo martedì è riparare il Volto sfigurato di Cristo durante la Passione dolorosa, nonchè ridare gloria al nome Ss di Dio che l'uomo istigato dal nemico, nega, disprezza, offende, bestemmia, per poter sostiruire al nome di Dio il nome dell'Io.
Riparando con questi atti di adorazione, fisicamente faremo come la buona e santa Veronica, cioè tergeremo il Volto di Gesù sfigurato da tante sozzure dell'umana crudeltà e dalle umane passioni, e ogni preghiera sarà uno sputo pulito, una frustata medicata, una lacrima asciugata, una spina tolta dal Sacro Capo, e ci otterrà come lei in dono da Gesù, di somigliare col nostro amore un po' di più al redentore. Più imprimeremo in noi questo amore al Volto Santo di Dio sfigurato dai nostri peccati e ci premureremo di restaurarne le sembianze, più Gesù farà altrettanto con le nostre anime. 
Offriamo a Dio pertanto per mezzo della Mamma Celeste piena di dolori, questi atti e queste orazioni per la conversione di tutte le anime che a tutt'oggi più lo offendono e per imprimere la Sua Divina Somiglianza in modo indelebile in tutti i consacrati che sono e che saranno nella Chiesa. Gesù applica i grandi benefici di queste orazioni alle S.Anime del purgatorio!
I dolori del Volto Santo siano di riparazione e di guarigione per i sacerdoti caduti e per quanti consacrati non stanno vivendo fedelmente il loro ministero in unione al Santo Padre.
Amen!



CORONCINA PER PULIRE IL VOLTO SANTO DI GESU' INSOZZATO DAI NOSTRI PECCATI DI SUPERBIA, MALVAGITA', GELOSIA, LUSSURIA, VANAGLORIA.
Utilizzando l'ormai familiare corona del Santo Rosario:
pregare l'atto di dolore iniziale, un'invocazione libera allo Spirito Santo, 1 Pater, 3 Ave, 1 Gloria e 1 Angelo di Dio.
Sui grani grossi: Padre ottienici misericordia per amore al Volto Santo del Tuo Figlio Divino sfigurato dai nostri peccati.
Sui grani piccoli: Maria, Madre del Volto Santo, con il Tuo stesso Amore accarezzo, ripulisco e bacio il Volto del nostro Gesù per me e per tutte le Sue creature.
Alla fine del Rosario ripetere 3 vv: Oh Gesù, i tuoi tratti divini distruggano ogni mia somiglianza col nemico della nostra unione.

CORONCINA D'AMORE AL SS NOME DI DIO PER RIPARARE TUTTE LE IGNOMIE E LE MOSTRUOSITA' DELLE BESTEMMIE E DELLE BLASFEMIE.
Si inizi questa coroncina come la precedente.
Poi sui grani grossi: Il Tuo Nome Ammirabile e Grandissimo o Dio Santo, chi puo' comprenderLo?
Sui grani piccoli: Madre del Nome Sacratissimo, offro l'amore con  cui tu pronunciasti in vita il nome di Dio per riparare a ogni bestemmia e uso ignobile del nome del Signore!
Alla fine ripetere 3 vv: Oh Ammirabile e Grandissimo Nome di Dio!

Nessun commento:

Posta un commento